Libri da Acquistare

ISBN Autore, Titolo, Editore Prezzo Nuovo Prezzo Usato
INGLESE
□ 9788889950821 Gualandri Claudia, Winemaking. e professionali. Con CD Audio. Con e-book. Con espansione online, TRINITY WHITEBRIDGE 4,50 2,70
COLTIVAZIONE ARBOREE
□ 9788850651955 Pascal Ribéreau-Gayon, Denis Dubourdieu, Bernard Donèche, Trattato di enologia. Ediz. illustrata vol.1, EDAGRICOLE NEW BUSINESS MEDIA 58,00 34,80
□ 9788850651962 Pascal Ribéreau-Gayon, Yves Glories, Alain Maujean, Trattato di enologia vol.2, EDAGRICOLE NEW BUSINESS MEDIA 53,00 31,80
MECCANICA APPLICATA
□ 9788820348748 Pietro De Vita, Manuale di meccanica enologica, HOEPLI 41,90 25,14
ENOLOGIA
□ 9788868950019 Slawka G. Scarso, Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico, LSWR 34,90 20,94
□ 9788808620088 Mario Ferrari, Andrea Menta, Tonio Di Pace, Viticoltura e difesa della vite. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online, ZANICHELLI EDITORE 23,20 13,92
BIOTECNOLOGIE VITIVINICOLE
□ 9788820383466 Cristellon M., Laboratorio di microbiologia e biotecnologie vitivinicole. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con ebook. Con espansione online, HOEPLI 26,50 15,90