Che fare per diventare cristiani oggi? Nessuno è cristiano per nascita, ma per libera scelta...

Che fare per diventare cristiani oggi? Nessuno è cristiano per nascita, ma per libera scelta...

L'autore di questo agile strumento catechistico spiega il percorso di crescita nella fede cristiana anzitutto agli adulti che chiedono il Battesimo (pagine a sinistra) e ai ragazzi che frequentano il catechismo (pagine a destra). E prima di tutto, quindi, un libretto per gli adulti e per gli accompagnatori. Può essere utilizzato anche con i "simpatizzanti" che chiedono di diventare cristiani o ai genitori dei bambini che si preparano alla Prima Comunione: li aiuterà a riflettere e potrà essere oggetto di incontri.
Momentaneamente non ordinabile

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Acquisizioni e donazioni d'arte e architettura 1996-1998. Acquisti e donazioni di opere d'arte dal Medioevo al Novecento
Acquisizioni e donazioni d'arte e archit...

Laura D'Agostino, Ministero beni culturali e amb, Caterina Valsassina, Rosaria Mencarelli
Adalberto Libera, nei disegni del Centre Pompidou e dell'Archivio Centrale di Stato. Catalogo della mostra (Roma, 30 gennaio-14 marzo 2004)
Adalberto Libera, nei disegni del Centre...

M. Giannetto, Marina Giannetto, A. Fassio, Margherita Guccione, M. Guccione, Alessandra Fassio