Bésame mucho. Come crescere i figli con amore

Bésame mucho. Come crescere i figli con amore

I bambini sono intrinsecamente buoni e non furbi manipolatori pronti a imbrogliarci; soprattutto, meritano tutto l'amore, il rispetto e l'attenzione che possiamo dare loro. A sostenerlo è il famoso pediatra Carlos González, che in queste pagine spiega come il modo in cui cresciamo i figli determini le nostre future relazioni con loro. Se rifiutiamo la routine ossessiva e la disciplina forzata, in nome di un'educazione amorevole ed empatica, che nutra i sentimenti dei piccoli, cresceremo bambini sani fisicamente ed emotivamente e costruiremo rapporti familiari affettuosi e gratificanti. Anche grazie a una serie di esempi concreti, tratti dalla sua esperienza professionale e personale, l'autore aiuta i genitori a comprendere di più e meglio i propri figli e ad affrontare questioni molto concrete come i problemi del sonno, le punizioni, la qualità del tempo trascorso assieme.
Al momento non disponibile, ordinabile in 3 settimane circa

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Il benchmarking e la cultura del confronto nelle amministrazioni pubbliche. Atti del Convegno (Chieti-Pescara, 18-19 marzo 2004)
Il benchmarking e la cultura del confron...

Mussari Riccardo, Andreaus Michele, Lega Federico G.
Traduzione specializzata. La concentrazione bancaria in Italia e nella Repubblica Federale di Germania. Comparazione terminologico-terminograficaa
Traduzione specializzata. La concentrazi...

Barbara Delli Castelli, Roberto Bertozzi
First order predicate calculus and logic programming
First order predicate calculus and logic...

Pettorossi Alberto, Proietti Maurizio