Il governo societario nelle imprese di assicurazione. Vol. 1: Regolamentazione proporzionalità e gestione del cambiamento.

Il governo societario nelle imprese di assicurazione. Vol. 1: Regolamentazione proporzionalità e gestione del cambiamento.

Una visione d'insieme delle interrelazioni presenti nella complessa materia penalistica, fondamentale per le esigenze della didattica e della pratica. Approfondimento su 'La legge penale' con le novità degli interventi delle Corti europee e costituzionale, ma anche del legislatore nazionale, sempre più aperti al diritto penale europeo.
Al momento non disponibile, ordinabile in 3 settimane circa

Dettagli Libro

  • Titolo: Il governo societario nelle imprese di assicurazione. Vol. 1: Regolamentazione proporzionalità e gestione del cambiamento.
  • Autore: Stefano Dell'Atti, Stefania Sylos Labini
  • Curatore:
  • Traduttore:
  • Illustratore:
  • Editore: CEDAM
  • Collana:
  • Data di Pubblicazione: 2019
  • Pagine:
  • Formato:
  • ISBN: 9788813370770
  • -

Libri che ti potrebbero interessare

Cina. Sotto il cielo una famiglia. Gestire le persone e le organizzazioni nel più grande mercato del mondo
Cina. Sotto il cielo una famiglia. Gesti...

Bombelli Maria Cristina, Gonzalez Julio, Arduino Alessandro
Il modello di codice etico-comportamentale per le aziende sanitarie pubbliche della regione Lombardia
Il modello di codice etico-comportamenta...

Marconi Luigi, De Crinito Armando, Franzini Paolo
L'autobus del brivido. 4.
L'autobus del brivido. 4.

C. Fialkowski, Paul Van Loon, P. Scopacasa
La corona del drago
La corona del drago

R. Scardi, O. Bannet, Uri Orlev
Tre giorni tre
Tre giorni tre

Emlyn Rees, Josie Lloyd, M. C. Scotto di Santillo