Spazio Italia. Corso di italiano per stranieri. Manuale. Con Eserciziario. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM. 2.

Spazio Italia. Corso di italiano per stranieri. Manuale. Con Eserciziario. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM. 2.

Il corso anche in digitale: il libro interattivo, per ogni studente - Un corso per interagire in contesti diversi - 100 esercizi interattivi extra, per ogni livello - Focus sulla lingua parlata - Video autentici, per un esempio reale della lingua d'uso - Glossario - Narrative graduate.
Al momento non disponibile, ordinabile in 3 settimane circa

Dettagli Libro

  • Titolo: Spazio Italia. Corso di italiano per stranieri. Manuale. Con Eserciziario. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM. 2.
  • Autore: M. Gloria Tommasini, Flavia M. Diaco
  • Curatore:
  • Traduttore:
  • Illustratore:
  • Editore: Loescher
  • Collana:
  • Data di Pubblicazione: 2013
  • Pagine: 240
  • Formato:
  • ISBN: 9788820136314
  • -

Libri che ti potrebbero interessare

Loci scriptorum. Cesare. Per le Scuole superiori. Con espansione online
Loci scriptorum. Cesare. Per le Scuole s...

Marzia Mortarino, Mauro Reali, Gisella Turazza
Anthròpon hodòi. Con espansione online
Anthròpon hodòi. Con espansione online

Montanari Franco, Molfino Monica
Il pianeta che verrà. Con espansione online. Per le Scuole superiori
Il pianeta che verrà. Con espansione on...

Caterina Simonetta, Cristiano Giorda
Pensare la Costituzione. Le radici filosofiche della carta costituzionale. Con espansione online. Per le Scuole superiori
Pensare la Costituzione. Le radici filos...

Ubaldo Nicola, Enzo Ruffaldi