La regina senza corona

La regina senza corona

Per quaranta giorni, durante il lungo periodo dell'isolamento a causa del Covid-19, la Regina senza corona affida a un diario le sue riflessioni: non solo la quotidianità, le piccole cose di ogni giorno, il nuovo modo di impostare il lavoro e di riempire il tempo, ma anche un dialogo con il Signor Tempo Passato, che la porta a rivivere situazioni e momenti che non sembravano così importanti e ora, invece, sono luoghi meravigliosi in cui trovare un rifugio, un profumo, un sorriso. Un testo profondo e toccante, arricchito di una piacevole ironia; una storia che ci racconta qualcosa di tutti noi, che ci ricorda che la vita era preziosa anche prima che ne scoprissimo la fragilità.
Al momento non disponibile, ordinabile in 3 settimane circa

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

L'arte e Dio. La scommessa di Carlo Cattelani. Catalogo della mostra (Verona, 13 ottobre 2006-7 gennaio 2007)
L'arte e Dio. La scommessa di Carlo Catt...

M. A. Crippa, Maria Antonietta Crippa, Giuseppe Billi, G. Cortenova, Giorgio Cortenova, G. Billi
Via lucis. Interventi d'arte dell'Unione cattolica artisti italiani. Catalogo della mostra (Verona, 13 ottobre 2006-7 gennaio 2007)
Via lucis. Interventi d'arte dell'Unione...

Mariano Apa, Fiorella Capriati, Giovanni Battista Gandolfo, M. Apa, F. Capriati
Splendori del risorto. Arte e fede nelle chiese del Triveneto. Catalogo della mostra (Verona, 13 ottobre 2006-7 gennaio 2007)
Splendori del risorto. Arte e fede nelle...

Andrea Nante, Leo Andergassen, A. Nante, Anna Maria Spiazzi, L. Andergassen, A. M. Spiazzi
Mariella Burani. Ediz. inglese
Mariella Burani. Ediz. inglese

Decio Giulio Riccardo Carugati