Ho affrontato Covid 19 e non solo...

Ho affrontato Covid 19 e non solo...

Con questo libro, l'autrice, in questa particolare e drammatica fase di pandemia, al cui virus (coniato "Coronavirus"...) è stata conferita addirittura una corona "da re", che con la sua egemonia regna, sovrasta e terrorizza al momento - la popolazione umana del globo terrestre - propone di attivare un percorso di riflessioni sulla insidiosità di tale malattia e del logorio psicologico che ne deriva, rappresentato da svariati e molteplici fattori consequenziali - quali: la demoralizzazione, l'ansia, l'angoscia, il panico, il tormento, l'impazienza, la rassegnazione passiva, la rabbia, la diffidenza verso il prossimo e addirittura - a volte - "la gogna mediatica" dei social nei confronti di chi si è ammalato e della sua famiglia, quali soggetti ritenuti quindi "infetti"...
Al momento non disponibile, ordinabile in 3 settimane circa

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

L'uomo difficile
L'uomo difficile

Hugo Von Hofmannsthal
Casa di bambola
Casa di bambola

Henrik Ibsen
Il piacere
Il piacere

Gabriele D'Annunzio
Il nuovo danno esistenziale
Il nuovo danno esistenziale

Francesco Bilotta, Patrizia Ziviz