I bambini altamente sensibili cambieranno il mondo. L'alta sensibilità raccontata ai bambini (ma anche ai genitori, insegnanti, pediatri)

I bambini altamente sensibili cambieranno il mondo. L'alta sensibilità raccontata ai bambini (ma anche ai genitori, insegnanti, pediatri)

Un libro illustrato che finalmente parla direttamente ai bambini dell'alta sensibilità, raccontando le storie di Nina e Gabriele, 4 e 6 anni, che imparano a riconoscere questo superpotere e ad affrontare al meglio le piccole sfide del crescere. Pensato in primo luogo per le mamme e i papà che credono di avere un figlio o una figlia altamente sensibile e desiderano una bussola per orientarsi, colma un vuoto su questo importante tema rivolgendosi anche a tutti gli specialisti che si interfacciano con i bambini (insegnanti, educatori, pedagogisti, pediatri, neuropsichiatri infantili e psicologi). Un libro da tenere sul comodino (da leggere la sera con mamma e papà) e da proporre nelle classi delle scuole di infanzia e primarie come utile strumento di consapevolezza e di educazione emotiva. Scritto da una persona altamente sensibile - ma anche mamma e psicoterapeuta che da vent'anni si occupa di questo tema - è una carezza e un regalo per questi bimbi, anime belle, che renderanno il mondo un posto migliore per tutti.
Disponibile in 5 giorni lavorativi Ordina libro

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Vita nuova
Vita nuova

Dante Alighieri, T. Gurrieri
Il parassita
Il parassita

G. Fredianelli, Jules Renard, R. Mastai
Diritto del lavoro. Il rapporto individuale
Diritto del lavoro. Il rapporto individu...

Giuseppe Suppiej, Carlo Cester, Marcello De Cristofaro
Relazione del primo viaggio intorno al mondo
Relazione del primo viaggio intorno al m...

Antonio Pigafetta, R. Mastai, T. Gurrieri
Sei stato tu
Sei stato tu

Edgar Allan Poe, A. Calvanese
Un abbraccio un'emozione ecco l'adozione
Un abbraccio un'emozione ecco l'adozione

Cristianella Luigina, Borgi Rosina, Lucchini Balbo Laura
Storie di donne
Storie di donne

Fatima Tognetti
Ordine nuovo
Ordine nuovo

Domenico Guarino
I caccia italiani della serie 80. Ediz. multilingue
I caccia italiani della serie 80. Ediz. ...

Luigino Caliaro, M. D'Accordi, Frank McMeiken, F. Rigobello