La mia fede ritrovata in Gesù e Maria

La mia fede ritrovata in Gesù e Maria

"Nel mondo d'oggi non è facile avere la fede, con tutte le cose del Male che ci circondano. Ma Gesù c'è sempre e ci vuole condurre sulla via del Bene, della salvezza. Dice il Signore: 'Io sono venuto per salvare le pecore perdute'. Lui, il buon pastore, vuole salvare tutti i suoi figli. Anche Maria è qui vicino a noi, e nel nostro cammino sempre presente. A me, che vi narro la mia esperienza di vita, Gesù e Maria hanno dato i giusti segni per farmi ritrovare la fede, che pian piano stavo perdendo nell'oscurità; ora la mia vita brilla di vera luce, sono gioioso e non ho più paura di niente, perché sono loro a condurmi nel cammino. La fede mi ha fatto intraprendere un dialogo fatto di preghiera con il Rosario, e la vita mi sta dando tanto: Gesù e Maria sanno già cosa vuole l'uomo ancor prima di chiederglielo. Ho esaudito con la mia famiglia il più grande desiderio della Beata Vergine: che tutti ci consacriamo al Suo Cuore Immacolato. E ai credenti che hanno fede in Lei, la Madonna concede rassicuranti rivelazioni: i suoi figli che l'ascoltano saranno protetti da ogni male di questo mondo, giunto alla 'ine dei tempi'".
Prodotto fuori catalogo

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Acquisizioni e donazioni d'arte e architettura 1996-1998. Acquisti e donazioni di opere d'arte dal Medioevo al Novecento
Acquisizioni e donazioni d'arte e archit...

Laura D'Agostino, Ministero beni culturali e amb, Caterina Valsassina, Rosaria Mencarelli
Adalberto Libera, nei disegni del Centre Pompidou e dell'Archivio Centrale di Stato. Catalogo della mostra (Roma, 30 gennaio-14 marzo 2004)
Adalberto Libera, nei disegni del Centre...

M. Giannetto, Marina Giannetto, A. Fassio, Margherita Guccione, M. Guccione, Alessandra Fassio