Super conductive Brains Parataxis

Super conductive Brains Parataxis

In un lontano futuro, una terribile calamità ha causato danni devastanti alla Terra, provocando uno sconvolgimento ambientale e una crisi dei generi alimentari. Gli scienziati di tutto il mondo si sono adoperati per cercare una soluzione per la sopravvivenza dell'umanità... In un futuro ancor più lontano, è stato possibile estrarre e analizzare il DNA di una stirpe di giganti riesumata dalle rovine di quell'epoca passata, fino a farne rivivere alcuni esemplari. Questi, ricreati in carne e ossa, clonati e prodotti in serie, sono stati chiamati Sadra. Con ulteriori smembramenti e - a seconda delle necessità - accorpamenti, sono stati utilizzati come forza motrice non inquinante e come beni di consumo per ogni occasione della vita... E se fossero stati degli esseri umani prima della fatidica catastrofe?!
Momentaneamente non ordinabile

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Tra le due lune
Tra le due lune

Caterina Simola
Relazione per un'accademia e altri racconti
Relazione per un'accademia e altri racco...

Franz Kafka, V. Guarracino, M. Scrignoli
Castellani. Catalogo della mostra (Pistoia, palazzo Fabroni, 1996). Ediz. italiana e inglese
Castellani. Catalogo della mostra (Pisto...

Corà Bruno, D'Afflitto Chiara
Valerio Miroglio. Catalogo della mostra (Asti, 1996)
Valerio Miroglio. Catalogo della mostra ...

Bossaglia Rossana, Faussone Marida
Giosetta Fioroni. Dedicato a Licini. Catalogo della mostra (Monte Vidon Corrado, Centro studi «Osvaldo Licini», 1996)
Giosetta Fioroni. Dedicato a Licini. Cat...

Pontiggia Elena, Torelli Landini Enrica
Marcello Jori. La città meravigliosa degli artisti straordinari. Catalogo della mostra (Siena, Magazzini del sale, 1996). Ediz. italiana e inglese
Marcello Jori. La città meravigliosa de...

Jori Marcello, Benni Stefano, Mendini Alessandro
Premio Michetti. Consistenza della pittura. Catalogo della mostra (Francavilla al Mare, Liceo scientifico statale, 1996)
Premio Michetti. Consistenza della pittu...

Gualdoni Flaminio, Campiglio Paolo, Trini Tommaso
Mattiacci (1985-1996). Catalogo della mostra (Pesaro, ex Pescheria-Centro per le arti visive, 1996). Ediz. italiana e inglese
Mattiacci (1985-1996). Catalogo della mo...

Corà Bruno, D'Amico Fabrizio
Sculture-Sculptures. Catalogo della mostra (Lugano-Principato di Monaco, 1996). Ediz. italiana e francese
Sculture-Sculptures. Catalogo della most...

Rudy Chiappini, Rainier Rocchi
Cragg. Ediz. inglese
Cragg. Ediz. inglese

Celant Germano, Costantini Anna