Il potere della voce. Esercizi di canto guidato per ritrovare equilibrio e salute. Con CD

Il potere della voce. Esercizi di canto guidato per ritrovare equilibrio e salute. Con CD

Per ritrovare l'equilibrio con se stessi e la salute che da questo deriva è importante sapersi ascoltare, stabilire un solido legame con la nostra natura più profonda, conoscere la forza vitale che è in noi. La voce è l'ingresso principale al nostro mondo interiore. Ecco la particolarità di questa nuova proposta: una via alla salute che passa attraverso un corso di canto. Semplice, accessibile a tutti: per seguirlo non occorre alcuna nozione musicale. Non occorre neppure essere intonati! Ciò che importa è lasciarsi andare liberamente, improvvisare sulla base musicale o seguire la melodia proposta nel CD. Questo audiocorso si compone di un libro di 86 pagine che propone esercizi di ascolto della propria voce e di meditazione profonda; un CD di 60 minuti con brani sui quali eseguire gli esercizi con la voce. Un quieto tappeto sonoro che può anche semplicemente accompagnare la meditazione.
Momentaneamente non ordinabile

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

La nouvelle charte arabe des droits de l'homme. Dialogue italo-arabe. Actes de la Table ronde italo-arabe (Messina, 17-18 décembre 2004)
La nouvelle charte arabe des droits de l...

R. Ben Achour, Claudio Zanghì
Sviluppo e diritti umani nella cooperazione internazionale. Lezioni sulla cooperazione internazionale per lo sviluppo umano
Sviluppo e diritti umani nella cooperazi...

Carletti Cristiana, Cadin Raffaele, Spatafora Ersiliagrazia
Diritto del lavoro sportivo
Diritto del lavoro sportivo

Maria Teresa Spadafora