Insegnare (la) tecnologia

Insegnare (la) tecnologia

La pubblicazione del nuovo documento ministeriale sulle Indicazioni Nazionali per il primo ciclo e la sua entrata in vigore dall'a.s. 2012/2013 richiedono per una disciplina come tecnologia un commento che faccia luce sulla sua fondazione scientifica alla ricerca di una non sempre facile legittimazione sociale e professionale in campo scolastico. La stesura del documento rende infatti più organico il percorso della tecnologia negli otto anni del primo ciclo, è stato attualizzato (anche per merito di ANITEC) e reso più coerente, offre ai docenti un'opportunità di collaborazione utilizzando diverse professionalità nel settore, in continuità.
Al momento non disponibile, ordinabile in 3 settimane circa

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Politiche sussidiarie nel settore dell'istruzione: il caso del buono scuola in Lombardia
Politiche sussidiarie nel settore dell'i...

Lauro Carlo, Violini Lorenza, Maccarini Maurizio, Capone Daniele
La disciplina penale del risparmio
La disciplina penale del risparmio

D. Micheletti, F. Giunta
Codice di procedura penale. Rassegna di giurisprudenza e di dottrina. Aggiornamento 2003-2007. 2.Atti, prove (artt. 109-271)
Codice di procedura penale. Rassegna di ...

Lupo Ernesto, Lattanzi Giorgio
Codice di procedura penale. Rassegna di giurisprudenza e di dottrina. Aggiornamento 2003-2007. 4.Indagini preliminari (artt. 326-437)
Codice di procedura penale. Rassegna di ...

Lupo Ernesto, Lattanzi Giorgio