Mondo Babonzo

Mondo Babonzo

Il credibile Mondo delle Creature Immaginarie, o Mondo Babonzo, nasce dalle ricerche di due insigni scienziati: il Professor Lupoff (Lupo è il soprannome di Benni) e il Professor Altansky. I due si ritrovano per caso su un'isola, dove incontrano anche lo scultore Pietroperù (Perotti). Dopo i primi, meno fortunati esperimenti, il team prende il via e grazie a una geniale fantatrappola riesce a catturare migliaia di specie assai bizzarre... tutte disegnate da Altan, scolpite e fotografate da Perotti e descritte con un testo ciascuna da Benni. Età di lettura: da 9 anni.
Disponibile in 5 giorni lavorativi Ordina libro

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Norma
Norma

Felice Romani, Vincenzo Bellini
Bianca e Falliero o sia il consiglio dei tre. Melodramma in due atti di Romani Felice (prefazione e note critiche in italiano e inglese)
Bianca e Falliero o sia il consiglio dei...

Romani Felice, Rossini Gioachino
La Cenerentola ossia la bontà in trionfo. Dramma giocoso in due atti di Jacopo Ferretti. Riduzione per canto e pianoforte... Ediz. italiana e inglese
La Cenerentola ossia la bontà in trionf...

A. Zedda, A. Herklotz, A. Jacobs, Gioachino Rossini
L'italiana in Algeri. Dramma giocoso per musica in due atti di Angelo Anelli
L'italiana in Algeri. Dramma giocoso per...

Anelli Angelo, Rossini Gioachino