Il petrolio e noi (rist. anast. Roma, 1924)

Il petrolio e noi (rist. anast. Roma, 1924)

La Libera Università Internazionale «Guido Carli» ha ritenuto interessante procedere alla ristampa del volume di Giorgio Ugolini, a ottant'anni dalla sua prima pubblicazione, poiché lo scritto tratta argomenti storico-politici ancora attuali, importanti per capire e valutare la rilevanza del problema energetico per l'economia mondiale. L'autore è stato un precursore nell'avvertire la priorità dei problemi mondiali dell'economia legati allo sfruttamento delle fonti energetiche.
Al momento non disponibile, ordinabile in 3 settimane circa

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Napoli. Storia di una città. Con CD-ROM. 2.
Napoli. Storia di una città. Con CD-ROM...

B. Cantamessa, C. Silvestri, Gennaro De Crescenzo
Napoli. Storia di una città. Con CD-ROM. 1.
Napoli. Storia di una città. Con CD-ROM...

B. Cantamessa, C. Silvestri, Sorrentino Rino, Gennaro De Crescenzo
La luce del mondo
La luce del mondo

Giancarlo Della Maddalena