La contessa d'Alba. Un'avventura di Honey Venom

La contessa d'Alba. Un'avventura di Honey Venom

Il Bosco Semprebuio è un luogo oscuro, popolato di goblin, fate e spiriti malevoli. Nel suo punto più segreto si trova la casa di due streghe potenti e pericolose che vi auguriamo di non incontrare mai. Cosa hanno a che fare un diavolo alla ricerca di un corpo, la ragazza di un bordello, la blasonata famiglia dei d'Alba e la pluriricercata strega e assassina Honey Venom? Molto a quanto pare. Una storia di magia, omicidi e sesso, raccontata da Valerio la Martire e ambientata nel mondo oscuro del fumetto di Honey Venom, creato e disegnato da Spectrum.
Momentaneamente non ordinabile

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Sussidiarietà e politiche sociali dopo la riforma del titolo V della Costituzione. Atti del Convegno (Pisa, 27-28 settembre 2002)
Sussidiarietà e politiche sociali dopo ...

Rossi Emanuele, Carrozza Paolo
Aggiornamenti sulle riforme costituzionali (1998-2004)
Aggiornamenti sulle riforme costituziona...

Marco Ruotolo, Alfonso Celotto, Franco Modugno
Le droit fondamental a l'education: les droits et les obligations qui decoulent des instruments internationaux. Atti Tavola rotonda (Messina, 23-24 Novembre 2001)
Le droit fondamental a l'education: les ...

K. Vasak, A. Prudente, Karel Vasak, M. Hardy, Claudio Zanghì