A est di New York

A est di New York

"È una storia di provincia in cui la protagonista non smette un attimo di flirtare con la Grande Mela, ovvero la metropoli, e la coinvolge continuamente, fino al finale. È un romanzo che racconta la storia di un paese piccolo e di un matrimonio, un romanzo che usa il dito che punta alla luna per parlarti della terra, di un quotidiano, quello difficile. La luna è New York e tutta la letteratura che c'è dentro, la terra è Cristina e quanto è difficile campare anche se si ha quasi tutto."
Momentaneamente non ordinabile

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Letteratura latina. Per le Scuole superiori
Letteratura latina. Per le Scuole superi...

Pontiggia Giancarlo-Grandi M. Cristina
Disegno, progettazione e organizzazione industriale. Vol. 3: Disegno di progettazione e gestione della produzione industriale.
Disegno, progettazione e organizzazione ...

Straneo Stefano L., Consorti Romeo
La scrittura e l'interpretazione. Ediz. blu. Per le Scuole superiori. 2.La letteratura umanistico-rinascimentale (1380-1545)
La scrittura e l'interpretazione. Ediz. ...

Romano Luperini, Pietro Cataldi, Lidia Marchiani
La scrittura e l'interpretazione. Antologia della letteratura italiana. Ediz. blu. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM. 3.
La scrittura e l'interpretazione. Antolo...

Romano Luperini, Pietro Cataldi, Lidia Marchiani