Isolde non c'è più

Isolde non c'è più

Golvan è un adolescente come tanti, costantemente affamato di verità su di sé e sul mondo che lo circonda. E innamorato da sempre di Gwenn, splendida coetanea con la quale, però, non ha nulla in comune. Totalmente diverso è il rapporto che ha con Isolde, una donna più grande di lui di sei anni che conosce da quando era poco più che un bambino e che ha sempre visto come modello e guida nella vita. Isolde, occhi verdi e sorriso enigmatico, è la sua migliore amica, la sua confidente e la sua compagna di telefilm. Con lei beve cioccolata calda alla cannella e ascolta musica steso su un tappeto. Quanto è sottile la linea che divide l'amicizia dall'amore? La scomparsa improvvisa di Isolde farà emergere sensazioni, gioie ed emozioni che la vita quotidiana aveva soffocato e nascosto. Perché l'amore sa sempre come trovare la strada e venire alla luce.
Al momento non disponibile, ordinabile in 3 settimane circa

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

I suoli della provincia di Latina. Carta, database e applicazioni. Con CD-ROM
I suoli della provincia di Latina. Carta...

C. Perotto, A. Arnoldus-Huyzendveld, P. Sarandrea
Scorribande, lanzichenecchi e soldati ai tempi del Sacco di Roma. Papato e Colonna in un inedito epistolare dall'Archivio Della Valle-Del Bufalo (1526-1527)
Scorribande, lanzichenecchi e soldati ai...

P. Paolo Piergentili, Gianni Venditti, P. P. Piergentili, G. Venditti
Internazionalizzazione. Storie, strategie e risorse della ricerca CNR sui beni culturali nel contesto internazionale. Ediz. italiana e inglese
Internazionalizzazione. Storie, strategi...

Cessari Luciano, D'Agata Anna Lucia