Andiamo a lavorar...

Andiamo a lavorar...

"Andiamo a lavorar..." descrive le caratteristiche e le personalità diverse e spesso fuori dal comune dei lavoratori impiegati in un azienda non specificata. Quello che il libro vuole raccontare non è infatti il tipo di lavoro svolto all'interno della struttura lavorativa ma come esso viene svolto e "interpretato" dai suoi protagonisti (dal direttore al semplice assistente). È grazie alla loro umanità che si possono percepire quelle sfumature che rendono originale ogni luogo e ogni comunità lavorativa.
Al momento non disponibile, ordinabile in 3 settimane circa

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Il digiuno
Il digiuno

Dag Tessore
Nelle tenebre. Domande-risposte
Nelle tenebre. Domande-risposte

Ryunosuke Akutagawa, R. Manisera
La cultura del diritto nell'epoca della globalizzazione. L'emergere delle costituzioni civili
La cultura del diritto nell'epoca della ...

R. Prandini, Gunther Teubner
Stati Uniti
Stati Uniti

Luca Stroppiana
Questioni di genere
Questioni di genere

Connell, Robert W.