Rinascere nel verde. Perché la biofilia può renderci felici

Rinascere nel verde. Perché la biofilia può renderci felici

Questo libro è un viaggio alla (ri)scoperta della biofilia, l'innato amore per la natura che è in ognuno di noi, anche in chi sembra averlo perso o dimenticato, e che è soprattutto la chiave per un vero benessere, in armonia con la nostra essenza più profonda e con il mondo. Ritrovare, rafforzare il legame con la natura è un percorso semplice, alla portata di chiunque, che si snoda pagina dopo pagina attraverso conoscenze, inviti alla riflessione, esperienze da vivere e condividere in una guida 'attiva' che accompagna a piccoli passi in un cambiamento concreto, quotidiano e rigenerante. Per rinascere nel verde e fare la differenza, per noi stessi e per l'ambiente.
Al momento non disponibile, ordinabile in 3 settimane circa

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Frane e frammenti
Frane e frammenti

Leoni Stefano
Quaderno senza righe
Quaderno senza righe

Pistillo Carmelo
Le ombre lunghe
Le ombre lunghe

Andrea Razeto
La stanza dei fiori
La stanza dei fiori

Federica Taddei
San Martin
San Martin

Vit Giacomo