Only Art. Artisti in vendita

Only Art. Artisti in vendita

Gli artisti non servono più. Scrittori, illustratori, poeti, musicisti, pittori, parolieri, sono tutti inutili, sostituiti dall'intelligenza artificiale. Così per sopravvivere sono costretti alla prostituzione intellettuale. Costretti a chiudersi in una squallida stanza di un motel e attraverso una webcam diventano schiavi di chissà quale cliente, che si diverte, per pochi soldi, a fare improbabili richieste artistiche, ai limiti della decenza. Benvenuti su Only Art, il portale degli artisti che non servono più, la casa chiusa della creatività schiacciata dalle macchine. Il sito dove si mercifica la mente. Dieci racconti per dieci artisti. Dieci room per dieci clienti. E voi? Cosa chiedereste a uno scrittore in mutande rosse davanti alla sua macchina da scrivere pronto a soddisfare le vostre fantasie?
Disponibile in 5 giorni lavorativi Ordina libro

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

La Sicurezza nei Cantieri: Il T.U. 81/2008 prima e dopo il D.Lgs. 3 agosto 2009, n. 106 (Bussola. Orientamenti legislativi)
La Sicurezza nei Cantieri: Il T.U. 81/20...

Rinaldi Maurizio Biolcati, Alessandro Mazzucchelli
Centri commerciali naturali. Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario
Centri commerciali naturali. Strategia e...

Maria Del Duca, Roberto Paparelli
Dio è davvero in controllo? Fidarsi di lui in un mondo ostile
Dio è davvero in controllo? Fidarsi di ...

M. T. Standridge, G. Standridge, Jerry Bridges