Omelie per un anno. Bibliche, patristiche, teologiche e pastorali-pratiche con indicazioni per la celebrazione e il canto. Anno C. 1.

Omelie per un anno. Bibliche, patristiche, teologiche e pastorali-pratiche con indicazioni per la celebrazione e il canto. Anno C. 1.

Primo di due volumi che raccolgono una serie di omelie e indicazioni per la celebrazione di autori e stili diversi. Con questo sussidio il "predicabile" diventa un vero strumento che consente di scegliere, elaborare, ricomporre il vastissimo materiale presentato. E sui cd-rom allegati, il "bonus" con materiale supplementare e la possibilità di comporre il "foglietto" domenicale per i fedeli. Questo primo volume copre le domeniche dei tempi di Avvento, Natale, Quaresima, Pasqua, e alcune solennità del Signore.
Al momento non disponibile, ordinabile in 3 settimane circa

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Teoria del diritto e dello Stato. Rivista europea di cultura e scienza giuridica (2006) vol. 1-3
Teoria del diritto e dello Stato. Rivist...

Mangiameli Stelio, Carpano Eric, Baldini Vincenzo
Variazioni di luce in un interno. Ediz. illustrata
Variazioni di luce in un interno. Ediz. ...

Pittaluga Franca, Scavuzzo Giuseppina
Fondamenti di knowledge management: conoscenza e vantaggio competitivo
Fondamenti di knowledge management: cono...

Campisi Domenico, Passiante Giuseppina
Atlante geochimico-ambientale dei suoli di Avellino-Geochemical environmental atlas of the soils of Avellino
Atlante geochimico-ambientale dei suoli ...

Albanese Stefano, Cicchella Domenico, De Vivo Benedetto